Complimenti a Brescia, è stata una serie già di un'altra categoria per tecnica e intensità, ora la SSD Prisma Taranto Volley è dove le compete. È un grande simbolo di ripartenza per l'intera città, aspettando imprese simili da parte delle sorelle rossoblù delle altre discipline sportive.

È iniziata nel migliore dei modi la cavalcata verso i XX Giochi del Mediterraneo di Taranto 2026 e presto regaleremo sorprese ai tifosi ionici con riguardo all'impiantistica comunale.

Taranto sta cambiando e ormai è davvero da Serie A, in senso lato, in tutti i settori.

Ancora auguri a Tonio Bongiovanni, Elisabetta Zelatore, coach Vincenzo Di Pinto, ai dirigenti, lo staff e tutti i nostri fantastici campioni della Prisma Taranto!

Rinaldo Melucci

banner coronavirus

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti