La Direzione Servizi Sociali informa che sono aperte le iscrizioni al Progetto  “F.I.T. - Family, Innovation, Training”, il cui Capofila è il Comune di Taranto, finanziato dal Dipartimento per le Politiche della Famiglia, nell’ambito dell’Avviso Famiglia  2017 – linea C “Sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità”.

I servizi prevedono:
Sostegno psicologico
Sostegno legale
Sostegno sociale
Sostegno allo studio
Sportello di ascolto - sostegno alla genitorialità

Sono partner del progetto l’Associazione  Il Focolare e l’A.P.S. T.R.O.I.S.I. Project.

Attachments:
Download this file (Avviso .pdf)Avviso[ ]1226 kB
Download this file (DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf)Domanda di partecipazione[ ]256 kB
Download this file (Informativa privacy.pdf)Informativa privacy[ ]922 kB