In pubblicazione l'Avviso Pubblico per la realizzazione di "Centri Estivi per Minori - Attività estive centri diurni per minori".

L'avviso è rivolto ai soggetti interessati alla organizzazione e gestione di centri estivi per bambine/i e ragazze/i dai 3 ai 17 anni, per accedere a un sostegno economico concesso dall’Amministrazione comunale in forma di contributo, per garantire la frequentazione dei suddetti centri da parte di minori provenienti da situazioni familiari di fragilità sociale e da minori diversamente abili.

Attachments:
Download this file (Allegato 1 - Domanda di partecipazione.pdf)Domanda di Partecipazione[Domanda di Partecipazione]910 kB
Download this file (Allegato 2 - Modulo di iscrizione.pdf)Modulo di Iscrizione[Modulo di Iscrizione]1003 kB
Download this file (Avviso Pubblico Centi Estivi 2021.pdf)Avviso[Avviso]873 kB
Download this file (FAC SIMILE CONTENUTO MINIMO PROGETTO.pdf)Fac Simile Contenuto minimo progetto[Fac Simile Contenuto minimo progetto]86 kB

banner coronavirus

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti