Taranto è tra le tre città finaliste insieme alle Città di Brescia e Pesaro per la candidatura al Premio Città Italiana dei Giovani 2021 , bando emanato dal Consiglio Nazionale dei giovani.

Per sostenere questa candidatura abbiamo bisogno di una rete di associazioni che si occupi di politiche giovanili.

Gli  interessati potranno candidarsi, entro le ore 12.00 di martedì 15 marzo 2021, seguendo le indicazioni riportate all'interno dell' avviso.

Attachments:
Download this file (Avviso Pubblico Taranto Capitale Giovani 2021.pdf)Avviso[ ]627 kB
Download this file (CANDIDATURA.doc)CANDIDATURA[ ]31 kB

banner coronavirus

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti