BANDO DI CONCORSO - ANNO 2020 COMPETENZA 2019 - PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL’ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N.431. FONDI FINCOVID - IN ATTUAZIONE DEL D.M n.343 DEL12/08/2020.- DGR.1724/20 e Delibera di G.C. nn.311 e 314/20

Per accedere alla domanda online devi avere un account Google.

Non è necessario un indirizzo Gmail per creare un account Google. Puoi crearne uno usando un indirizzo email che già possiedi.

- Fai clic su Crea account
- Inserisci Nome e Cognome
- Fai clic su "Usa invece il mio indirizzo email corrente"
- Inserisci il tuo indirizzo email corrente
- Scegli una Password
- Fai clic su Avanti
- Arriverà un codice al tuo indirizzo email esistente
- Inseriscilo e fai clic su Verifica

Per compilare la domanda sono necessari anche alcuni documenti da allegare
(tra cui alcuni moduli da scaricare, compilare e scansionare ESCLUSIVAMENTE in formato PDF)

OBBLIGATORI
- Copia contratto di locazione registrato
- Visura catastale o ricevuta TARI (da cui risultino i mq utili dell'alloggio condotto in locazione)
- Copia della ricevuta di versamento della tassa di registro del contratto relativa all'anno 2019 oppure documentazione attestante la scelta dell'opzione della cedolare secca
- Ricevute pagamento canone annuo 2019 (in un unico file)
- Attestazione IBAN (documento da cui si evinca l'IBAN del conto corrente, intestato al beneficiario o al delegato all'incasso)
- Allegato A (Autodichiarazione reddito)
- Allegato D (Dichiarazione dei redditi - Mod. Certificazione unica-730-Unico di ciascun componente del nucleo familiare relativamente ai redditi percepiti nell'anno 2019 e dichiarati nel prospetto riepilogativo seguente)
- Certificazione ISEE anno 2020 (con valore NON superiore a 35.000 euro)

OPZIONALI
- Allegato C (delega all'incasso)
- Documento di identità e codice fiscale DELEGATO (in un unico file)
- Visura catastale o Autocertificazione di eventuali proprietà immobiliari o di terreni, da cui risulti la categoria catastale e l'inadeguatezza o l'inabitabilità della proprietà come da punto k) dei requisiti per l'ammissione al concorso
- Documentazione a comprova della particolare situazione di debolezza sociale dichiarata
- Altra documentazione a conferma di quanto dichiarato in autocertificazione

Se non hai un indirizzo email puoi rivolgerti ai SINDACATI INQUILINI / CAF / PATRONATI per compilare la domanda.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA