BANDO DI CONCORSO – ANNO 2020 COMPETENZA ANNO 2019 - PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER LE ABITAZIONI AI SENSI DELL'ART.11 DELLA LEGGE 9 DICEMBRE 1998 N.431

Per accedere alla domanda online devi avere un account Google.

Non è necessario un indirizzo Gmail per creare un account Google. Puoi crearne uno usando un indirizzo email che già possiedi.

- Fai clic su Crea account

- Inserisci Nome e Cognome

- Fai clic su "Usa invece il mio indirizzo email corrente"

- Inserisci il tuo indirizzo email corrente

- Scegli una Password

- Fai clic su Avanti

- Arriverà un codice al tuo indirizzo email esistente

- Inseriscilo e fai clic su Verifica

Per compilare la domanda sono necessari anche alcuni documenti da allegare

(tra cui alcuni moduli da scaricare, compilare e scansionare ESCLUSIVAMENTE in formato PDF)

OBBLIGATORI

- Copia contratto di locazione registrato

- Visura catastale o ricevuta TARI (da cui risultino i mq utili dell'alloggio condotto in locazione)

- Copia della ricevuta di versamento della tassa di registro del contratto relativa all'anno 2019 oppure documentazione attestante la scelta dell'opzione della cedolare secca

- Ricevute pagamento canone annuo 2019 (in un unico file)

- Attestazione IBAN (documento da cui si evinca l'IBAN del conto corrente, intestato al beneficiario o al delegato all'incasso)

- Allegato D (Dichiarazione dei redditi - Mod. Certificazione unica-730-Unico di ciascun componente del nucleo familiare relativamente ai redditi percepiti nell'anno 2019 e dichiarati nel prospetto riepilogativo seguente)

OPZIONALI

- Allegato A (dichiarazione del soggetto che ha DATO il sostegno economico)

- Documento di identità (del soggetto che ha DATO il sostegno economico)

- (uno tra) CUD / Mod. 730 / Mod. Unico (del soggetto che ha DATO il sostegno economico)

- Allegato B (soggetto che ha RICEVUTO il sostegno economico)

- Allegato C (delega all'incasso)

- Documento di identità e codice fiscale DELEGATO (in un unico file)

- Visura catastale o Autocertificazione di eventuali proprietà immobiliari o di terreni, da cui risulti la categoria catastale e l'inadeguatezza o l'inabitabilità della proprietà come da punto k) dei requisiti per l'ammissione al concorso

- Documentazione a comprova della particolare situazione di debolezza sociale dichiarata

- Altra documentazione a conferma di quanto dichiarato in autocertificazione

ACCEDI ALLA DOMANDA ONLINE

Se non hai un indirizzo email puoi rivolgerti ai SINDACATI INQUILINI / CAF / PATRONATI per compilare la domanda.

DOMANDA ONLINE (esclusivamente per i SINDACATI INQUILINI / CAF / PATRONATI)

NB. In questo caso è possibile inviare più domande dallo stesso indirizzo email.

banner coronavirus

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti