Costituito l’Urban Transition Center Taranto, un gruppo di professionisti al servizio della città.

Di seguito i professionisti esterni da cui è composto l’UTC:

Gallo  Ylenia Gallo, Avvocato, cultore di Diritto Urbanistico ramo del Diritto Amministrativo; formazione ed esperienza in processi partecipativi e di rigenerazione urbana; formazione post laurea in Project  Management. Esperto facilitatore con attività di coordinamento e supporto al RUP nella Pubblica Amministrazione.

Ruggiero 1  Edmondo Ruggiero, Avvocato Cassazionista, Titolare dello Studio Legale RUGGIERO & PARTNERS si occupa di Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale e di Diritto Civile.

Irpinia  Francesca Irpinia, Architetto, formazione prevalentemente in processi di pianificazione partecipata e urbanistica, competenze tecniche nel settore edile e finanziario, progettista di edilizie pubbliche residenziali.

Coda  Ludovica Coda, Avvocato, si occupa prevalentemente di diritto Penale. Formazione post laurea in materia ambientale, management della Pubblica Amministazione, privacy e GDPR.

Di seguito i professionisti in supporto esterno al’UTC:

Papa  Valerio Papa, Dottore. in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; esperto in pubbliche relazioni, comunicazione e telecomunicazioni.

Marchesi  Simone Marchesi, Dottore di Ricerca. Esperto in programmazione e valutazione degli investimenti nel settore dello sviluppo urbano, territoriale ed infrastrutturale, e delle politiche di coesione nazionali e comunitarie.

Di seguito i professionisti interni da cui è composto l’UTC:

Stefano Cervellera, Mariella De Florio, Filomena De Vincenzo, Onofrio Ferrone, Pierluigi Surdo

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA