Le cosiddette “tre terre”, i quartieri di Talsano, Lama e San Vito, saranno oggetto di un focus tematico on line dell’Urban Transition Center, giovedì 29 aprile alle ore 17.

La periferia torna sotto la lente d’ingrandimento del gruppo di professionisti che affianca l’amministrazione Melucci nella divulgazione e realizzazione del piano “Ecosistema Taranto”, con un incontro partecipativo mirato al dialogo con i cittadini, al recupero dei loro suggerimenti e segnalazioni, con uno spazio per le risposte di tecnici e politici.

Durante l’incontro saranno approfonditi programmi e prospettive di sviluppo, soprattutto in tema di rigenerazione urbana, mobilità e infrastrutturazione, molti dei quali già avviati nei tre quartieri.

Per collegarsi alla videoconferenza basterà utilizzare il link https://comune-taranto.webex.com/comune-tarantoit/j.php?MTID=m0ad134d41e7bdef87faf0844702c6d82. Per informazioni e contatti è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..