Continuano gli incontri dei Tavoli della Cultura finalizzati alla costruzione condivisa con i cittadini, gli operatori del settore e i diversi stakeholder istituzionali, della programmazione culturale “Taranto 2022”.

I tavoli si stanno svolgendo in un clima stimolante nel quale le sinergie e le collaborazioni tra gli operatori stanno offrendo interessanti spunti e idee progettuali che saranno ampliati nei prossimi incontri e che, in parte, verrano portati anche all’attenzione del tavolo regionale sulla cultura nato dal protocollo tra la Regione Puglia e i Comuni di Bari e Taranto con la Grecìa Salentina.

Questo il calendario dei prossimi incontri:

21.4- 2 ^ incontro -ecosistema riti, tradizioni ed enogastronomia
28.4- 2^ incontro ecosistema arti