Torna il periodico appuntamento con l’Urban Transition Center che giovedì 8 aprile, alle 17:30, si confronterà con la comunità sul futuro del quartiere Paolo VI. L’incontro, scaturito anche dalle sollecitazioni giunte dai cittadini, si inserisce nell’ambito delle attività messe in atto per favorire momenti concreti di dialogo con l’amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, approfondendo azioni e progetti messi in campo. Il quartiere Paolo VI, peraltro, recentemente è stato inserito come obiettivo di rigenerazione nella proposta progettuale presentata dal Comune per il bando “Programma innovativo nazionale per la qualità dell'abitare”. L’incontro si terrà in videoconferenza, tramite la piattaforma Webex (https://comune-taranto.webex.com/comune-taranto-it/j.php?TID=md9aa7b56675af20b2035ecae694f4c37), e sarà anche occasione per ascoltare le testimonianze dei rappresentanti di attività produttive, culturali e sociali presenti nel quartiere.