In pubblicazione la graduatoria definitiva delle istanze ammesse finanziabili, ammesse non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L’elenco istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili è contenuto nell’ allegato A e l’elenco delle domande escluse è contenuto nell’allegato B.

Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”

Si precisa che le risorse destinate all’Ambito di Taranto sono sufficienti ad erogare il sostegno economico per n. 109 richiedenti, giusto Atto Dirigenziale della Regione Puglia n. 01300 del 13/12/2023, per cui le domande AMMESSE NON FINANZIABILI sono in una posizione successiva alla 109ª.

La graduatoria potrà subire uno scorrimento a seguito di revoche disposte d’ufficio o di rinunce da parte dei cittadini richiedenti.

In pubblicazione la gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di: - Fornitura e posa in opera di nuovi giochi – Verifica e controllo dei giochi già presenti con manutenzione straordinaria, sostituzione e smaltimento – adeguamento delle pertinenze, funzionale alla fruizione e all'abbattimento delle barriere architettoniche delle aree comunali individuate nell’ambito del “piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di taranto” - scheda d’intervento 5h – “Progetto Abitare – Spazi Urbani Inclusivi” – fondi ex-ILVA.

Download this file (AVVISO Disciplinare di Gara.pdf)Bando di gara[ ]533 kB

In pubblicazione le graduatorie RETTIFICATE, approvate con D.D. n. Reg. Generale 3615 del 09/05/2024, relative al bando per l’assegnazione di un contributo per le spese di locazione sostenute dagli studenti per l’anno accademico 2022/2023.

In pubblicazione l'avviso di Manifestazioni d’Interesse a Progetti d’Inclusione per il Reddito di Dignità 2023 negli Ambiti territoriali sociali (in attuazione della L.R.n.3/2016) Legge Regionale 10 novembre 2023, n. 26 “Nuova disciplina in materia di tirocini extracurriculari”.

Attachments:
Download this file (avviso manifestazione d'interesse tirocini.pdf)Avviso[ ]162 kB

In pubblicazione l’avviso per la creazione di una short list di medici veterinari disponibili ad interventi di sterilizzazione su cani padronali che verranno individuati dal Comune di Taranto.

Attachments:
Download this file (AVVISO PUBBLICO - Lotta al randagismo canino - short list-signed.pdf)Avviso[ ]500 kB
Download this file (MODELLO ALLEGATO 1 .doc)MODELLO – ALLEGATO 1[ ]478 kB