si comunica che l'evento "La guerra del Peloponneso" inizialmente previsto per domenica 14 maggio è stato rinviato a sabato 27 maggio ore 17.00  presso il Canile San Raphael in via Alberto Sordi 800

Guerrieri Ateniesi e Spartani che si contenderanno la vittoria fino all' ultimo sangue!!

Per poter portare in passeggiata i nostri guerrieri a quattro zampe dovrai prima superare una prova in meno tempo possibile, ma,arrivato al traguardo ad aspettarti ci sará un fedele amico  a fare il tifo per te, quindi non deluderlo!! Questo sará il tuo atto d' amore per lui!

Quindi preparate i fazzoletti,non per piangere, ma per ridere, credeteci, ci sará tanto da ridere.

Potete portare anche il nonno e la nonna che potranno divertirsi a fare il tifo in questa bellissima gara!

I partecipanti saranno divisi i due squadre, pertanto é necessaria la prenotazione tramite messaggio WhatsApp.

Al termine della gara ad entrambe le squadre sará consegnata una pergamena Spartana o Ateniese, e premiati i primi tre di ogni squadra che hanno eseguito il percorso in meno tempo e penalitá.

Sará realizzato uno shooting fotografico delle due squadre con elmi e scudi, e poiiii Spritz per tutti!

Regole per la partecipazione:

1) non si può partecipare con i cani di proprietá, ma solo con i cani ospiti in canile

2) ai minori non è consentito di portare cani al guinzaglio

3) Venite con un abbigliamento comodo.

Per la partecipazione è necessario cliccare " Parteciperò" sull' evento, ed  inoltrare  anche messaggio whatsapp( no chiamate) ai seguenti numeri, é indispensabile per formare le squadre avere nome e cognome di tutti coloro che intendono partecipare in largo anticipo.

Ilaria

Annarita

Vi aspettiamo numerosissimi, e    soprattutto adottate!!

“intellectual property " Scuola Cinofila Spartandog - Ilaria Rocchetto

Attachments: