29 aprile 2021 UTC incontra Talsano lama San vito

La periferia ancora sotto la lente d'ingrandimento dell'Urban Transition Center che torna ad occuparsene con un focus tematico on line il prossimo 29 Aprile 2021 alle ore 17:00. L'appuntamento è quindi su piattaforma dove, grazie anchealla presenza di tecnici e assessori, si potrà dialogare, risponde e recepire segnalazioni che perverranno. L'incontro sarà incentrato nel fornire agli abitanti una serie di informazioni, programmi e prospettive di sviluppo soprattutto in tema di rigenerazione urbana, mobilità e infrastrutturazione di opere primarie attualmente in corso sui tre quartieri. Questa sarà una prima occasione di ascolto attivo in modalità alternativa che però, l'Urban Transition Center, si auspica di ritornare a fare in presenza con l'immersione nei territori, programmando e costruendo insieme un percorso condiviso. Per informazioni e contatti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link evento