Servizio Politiche abitative - Avviso agli utenti

Al fine di attenersi a quanto previsto dall'ultimo DPCM del 9 marzo 2020 emanato per porre in essere misure operative per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, ed in osservanza di quanto disposto dal Sindaco,

per la tutela degli utenti tutti e degli operatori,

SI DISPONE

con effetto immediato, che l'utenza dovrà accedere negli uffici nel numero di UNO per ciascun nucleo familiare, e solo previo appuntamento, chiamando il seguente numero telefonico: 099 / 4581987

Tutti gli utenti sono chiamati all'osservanza di quanto disposto, precisando che non sarà consentito alcun assembramento o stazionamento di più persone, e che dovrà essere rispettato l'orario fissato per ogni appuntamento.