Compito del SUAP è quello di fornire informazioni agli utenti circa le pratiche attivabili attraverso lo sportello e di mettere a disposizione tutta la modulistica necessaria.

In questa sezione vengono pubblicate le informazioni necessarie all’avviamento delle pratiche di competenza del SUAP.

Selezionando una delle attività è possibile consultare la relativa scheda informativa.

In essa sarà possibile reperire informazioni quali:

• spiegazione dell’attività,
  • modalità di avviamento della pratica,
  • requisiti,
  • normativa di riferimento,
  • fasi previste dall'iter amministrativo,
  • modulistica da scaricare.

Attraverso questa sezione, selezionando il bottone “Avvia la pratica” nella scheda relativa alla modulistica sarà possibile inserire i dati ed i documenti per inoltrare la richiesta.

SUAP - Scegliere un'attività