I cittadini, residenti nel Comune di Taranto e in possesso dei requisiti di cui all’Avviso Pubblico, possono presentare domanda per un contributo una tantum destinato a coprire, almeno parzialmente, i rincari dei costi per energia elettrica e gas.

Il richiedente può inviare una sola istanza, completa di ogni allegato, a decorrere dalla pubblicazione dell’avviso e fino al 30/11/2022.

Si riporta, di seguito, ogni informazione e allegato da utilizzare:

E’ possibile reinviare la domanda fino al termine ultimo di scadenza, ovvero sino al 30/11/2022. In caso di invio incompleto l’istanza sarà rigettata. Sarà presa in considerazione l’ultima domanda inviata ESCLUSIVAMENTE SE COMPLETA DI OGNI ALLEGATO. Non saranno valutabili e-mail che riportino integrazioni a precedenti comunicazioni inviate.