puglia ti vorrei 2               puglia ti vorrei 1 2

Tappa a Taranto, nella biblioteca Acclavio, del processo partecipativo "Puglia ti Vorrei", alla presenza dell'assessore regionale allo Sviluppo Economico Alessandro Delli Noci e degli assessori ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione dell'amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli e Deborah Cinquepalmi.

Registrata una buona partecipazione di giovani e soggetti interessati, che hanno contribuito con idee e proposte alla prossima costruzione del documento programmatico sulle future politiche giovanili.

«In questo momento storico di transizione - commenta il sindaco Rinaldo Melucci -, intercettare finalmente una fascia della popolazione giovanile è fondamentale per proseguire e alimentare un fermento cittadino che possa, quindi, avvicinare sempre più i giovani alla vita politica, sociale e culturale della propria città».

L'incontrò è stato coordinato dai professionisti dell'Urban Transition Center.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA