utc isola 1 1                                           utc isola 2

L’Urban Transition Center ha incontrato una delegazione di operatori economici attivi in Città Vecchia, uno scambio di opinioni sulle priorità dell’Isola, anche alla luce dei flussi turistici del periodo estivo.

Sono state raccolte idee di miglioramento di alcuni servizi essenziali, utili a rendere più vivibile lo storico quartiere. Sono state affrontate anche alcune tematiche legate ai rifiuti urbani e alla viabilità, ascoltando le proposte degli operatori.

L’UTC ha fornito agli operatori i riscontri necessari, garantendo supporto per la segnalazione alle forze dell’ordine di alcune situazioni critiche legate al governo del territorio. Operatori e UTC torneranno a confrontarsi per un ulteriore aggiornamento sulle tematiche affrontate.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA