Continuano gli incontri dei Tavoli della Cultura finalizzati alla costruzione condivisa con i cittadini, gli operatori del settore e i diversi stakeholder istituzionali, della programmazione culturale “Taranto 2022”.

I tavoli si stanno svolgendo in un clima stimolante nel quale le sinergie e le collaborazioni tra gli operatori stanno offrendo interessanti spunti e idee progettuali che saranno ampliati nei prossimi incontri e che, in parte, verrano portati anche all’attenzione del tavolo regionale sulla cultura nato dal protocollo tra la Regione Puglia e i Comuni di Bari e Taranto con la Grecìa Salentina.

Questo il calendario dei prossimi incontri:

21.4- 2 ^ incontro -ecosistema riti, tradizioni ed enogastronomia
28.4- 2^ incontro ecosistema arti
5.5- 3^ incontro - ecosistema storia
12.5- 3^ incontro - ecosistema ambiente
19.5 - 3^ incontro ecosistema innovazione
24.5 - 3^ ncontro-ecosistema riti tradizioni ed enogastronomia
26.5 - 3^ incontro- ecosistema arti
31.5- tavolo conclusivo

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA