Avviso a tutti gli esercizi commerciali di Taranto

Per aiutare i cittadini in difficoltà, in particolar modo gli anziani, le persone fisicamente fragili a causa di patologie e immunodepresse, da domani il Comune di Taranto pubblicherà una nuova sezione sul sito comunale chiamata:

GESTIONE EMERGENZE CORONAVIRUS.

In questa pagina verranno indicati tutti i numeri utili per gestire le emergenze e vorremmo invitare anche voi a fornirci i vostri recapiti per effettuare il “servizio a domicilio”.

Chiediamo agli esercizi commerciali collaborazione nel dare pratico sostegno alle fasce più deboli della popolazione. Per aderire all’iniziativa occorrerà inviare, a nome del titolare dell’attività un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto SERVIZIO A DOMICILIO.

Nel testo dovranno essere indicati i seguenti dati:

* NOME ATTIVITÀ’ COMMERCIALE

* CATEGORIA MERCEOLOGICA

* INDIRIZZO

* RECAPITO TELEFONICO

* MODALITÀ’ DI CONSEGNA DOMICILIARE (es. orari, giorni)

* MODALITÀ’ DI PRENOTAZIONE.

“Ringrazio gli esercizi che si renderanno disponibili.  La città - commenta l’assessore Gabriella Ficocelli - nei momenti delicati e complicati ha sempre risposto superando ogni aspettativa. Lo farà ancora di più in questa circostanza dove tutti siamo chiamati ad un rigoroso e rigido rispetto delle regole che ci permetterà di superare l’emergenza”.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA