In pubblicazione l'Avviso Pubblico n. 32 del 27/07/2022: Affidamento dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla progettazione definitiva dell’ INT.2) Parco della Salina Piccola nell’ambito di "TARANTO GREEN & BLUE - PARCO DEL MEDITERRANEO ALLA SALINELLA" redatto in convenzione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Struttura di missione INVESTITALIA nell'ambito dell'avviso pubblico denominato "ITALIA CITY BRANDING 2020".

Termine presentazione offerte: Entro e non oltre le ore 12,00 del 01/08/2022

Attachments: