PugliaRegione Puglia + TarantoProvincia di Taranto 

La Direzione Servizi Sociali mediante comunicazione fornisce chiarimenti inerenti i Buoni d’acquisto “Gift Cards” della Fondazione MEGAMARK onlus”.

Attachments:
Download this file (Chiarimenti istruttoria - Buoni Spesa Megamark Onlus.pdf)Comunicazione - Chiarimenti[ ]425 kB

La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l'avviso pubblico relativo alla graduatoria provvisoria relativa ai Buoni D'Acquisto "GIFT CARDS" della Fondazione MEGAMARK ONLUS

Attachments:
Download this file (Avviso Graduatoria Provvisoria Gift Cards.pdf)Avviso[ ]738 kB
Download this file (Graduatoria Provvisoria Gift Cards Megamark.pdf)Graduatoria Provvisoria[ ]12362 kB

La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l’avviso di riapertura termini rivolto ai cittadini interessati ad accedere al contributo regionale finalizzato al superamento del digital divide, nel rispetto dei requisiti elencati dall’art. 4 della L. R. n. 32/2021, così come modificato dall’art. 73 della L. R. n. 51/2021.

La Direzione Servizi Sociali comunica che è stata pubblicata la seconda graduatoria provvisoria, derivante dalla riapertura termini dell’avviso pubblico “Contributo Regionale Digital Divide", nel rispetto dei requisiti elencati dall’art. 4 della L. R. n. 32/2021, così come modificato dall’art. 73 della L. R. n. 51/2021.

La graduatoria provvisoria allegata, per ragioni di privacy, contiene esclusivamente il numero di protocollo delle domande.

Il contributo ai beneficiari ammessi sarà erogato direttamente sull’IBAN intestato al richiedente indicato sulla domanda presentata e solo previa presentazione dei documenti fiscali (ricevute di pagamento che attestino chiaramente l’acquirente, fatture, contratti di abbonamento ecc.) attestanti le spese effettivamente sostenute, che dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2023.

Non sono ammissibili gli scontrini fiscali o altra documentazione da cui non sia possibile evincere esattamente il titolare della spesa. È preferibile richiedere, all’atto dell’acquisto, la fattura riportante i dati dell’acquirente o altro documento equivalente che attesti che la spesa sia stata sostenuta da chi ha presentato la domanda (o da un componente del nucleo familiare dichiarato).

Entro il 31 gennaio 2023, i beneficiari ammessi potranno consegnare la documentazione attraverso una delle seguenti modalità:

  • Invio e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • Consegna a mano presso la sede Direzione Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì, negli orari di apertura degli Uffici.

Le richieste di informazioni e chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto: “DIGITAL DIVIDE – informazioni”.

La Direzione Servizi Sociali informa che è in pubblicazione l’avviso pubblico per la selezione di n.3 Beneficiari di percorsi di formazione e inserimento lavorativo nel settore turistico e di promozione territoriale.



In Evidenza

 


Servizi

 

 

 
 

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA     

 

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

 

  Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA

Il sito istituzionale del Comune di Taranto è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto

Questo sito utilizza i cookie per il funzionamento e per offrirti una migliore esperienza. I cookie tecnici e i cookie utilizzati per fini statistici sono già stati impostati. Per ulteriori dettagli sui cookie, compresi quelli terze parti, e su come gestirne le impostazioni consulta la Cookie Policy.

Cliccando ACCETTO acconsenti all’utilizzo dei cookie.