La Direzione Lavori Pubblici informa che è in pubblicazione l’avviso n. 27 del 07/012/2023 – Appalto aggiudicato - “Programmazione POR PUGLIA 2014/2020 – Asse VI – Azione 5.4 – Sub Azione 6.4.D “Infrastrutture per il convogliamento e lo stoccaggio delle acque pluviali” - Intervento di “Realizzazione di sistemi di collettamento differenziati per le acque piovane in località Città Vecchia, Tamburi”.

La Direzione Lavori Pubblici comunica che è in pubblicazione l’avviso n. 21 del 16/08/2023: Lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza della palestra e dell’area di pertinenza dell’I.C. Pirandello, Via Pastore, Paolo VI – Taranto.

Attachments:
Download this file (Avviso procedura di Gara-Pirandello.pdf)Avviso[ ]249 kB

La Direzione Lavori Pubblici comunica che è in pubblicazione l’avviso procedura di gara n. 14 del 15.06.2023: “Intervento di riqualificazione finalizzato all'adeguamento alla normativa antincendio, all'adeguamento alle norme igienico sanitarie ed in materia di abbattimento delle barriere architettoniche dell'I.C. "Luigi Pirandello" Via G. Pastore - Taranto”

La Direzione Lavori Pubblici comunica che è in pubblicazione l’avviso n. 20 dell'11/08/2023: Lavori di adeguamento funzionale e messa in sicurezza della palestra dell’I.C. Volta Plesso Tempesta, Via Lago di Como – Taranto”.

La Direzione Lavori Pubblici comunica che è in pubblicazione l’avviso di appalto aggiudicato n. 8 del 23/05/2023: lavori di riqualificazione funzionale ed interventi di recupero al patrimonio comunale – Ristrutturazione e cambio d’uso, con adozione di schema open space, dell’immobile di proprietà comunale sito alla via Criscuolo n. 13

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti