In pubblicazione l’avviso procedura negoziata n. 25 del 26.09.2022: "Manutenzione integrale degli impianti di pubblica illuminazione del comune di Taranto e lavori di estensione di rete con messa in sicurezza ed a norma degli impianti.”

Attachments:
Download this file (avviso 25 del 26.09.22.pdf)Avviso[ ]1764 kB

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti