Immagine.Libri di Testo 1

La Direzione Pubblica Istruzione informa gli studenti e le studentesse frequentanti le scuole secondarie di 1° e 2° grado- statali e paritarie- o, qualora minori, chi ne esercita la responsabilità genitoriale o la tutela /curatela che, a partire dalle ore 12:00 del 8  settembre 2022 e fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2022, è possibile presentare istanza di accesso al beneficio per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’a.s. 2022/2023.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale http://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/, sezione Libri di testo a.s. 2022/2023.

Per maggiori informazioni, in merito all’iter di presentazione dell’istanza, ai requisiti indispensabili ai fini dell’assegnazione del beneficio e alle modalità di erogazione dello stesso si raccomanda di prendere visione dell’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEL BENEFICIO RELATIVO ALLA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO E/O SUSSIDI DIDATTICI A.S. 2022/2023, di seguito riportato, disponibile anche sul sito https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/libri-di-testo-2022-2023/.

Regione Puglia AVVISO STRAORDINARIO per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei "libri di testo a.s. 2022/2023.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA