Si comunica che nel corso del mese di Febbraio c.a. saranno in distribuzione i Buoni-libro a.s. 2019/2020;

I Buoni-libro potranno essere ritirati, entro e non oltre il 31.03.2020, presso gli Istituti scolastici di appartenenza degli alunni beneficiari, dal genitore che ha presentato istanza o suo delegato esclusivamente a seguito di specifica comunicazione di ciascuna Scuola;

Il contributo spettante sarà erogato secondo le seguenti modalità :

1. buoni-libro per coloro che hanno acquistato presso le Cartolibrerie presenti sul territorio o presso l'Ipercoop: in questo caso il genitore dovrà recarsi, entro e non oltre il 30.04.2020, direttamente presso il luogo in cui è stato effettuato l'acquisto dei libro di testo (Cartolibreria o Ipercoop);
  2. rimborso in denaro per coloro che hanno acquistato i libri On-Line o presso i Grandi Magazzini: in questo caso il genitore dovrà recarsi presso il Servizio Diritto Studio – sito in P. le Dante 15/16, esclusivamente negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 – giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00) a far data dal 20.02.2020 e fino, e non oltre, il 30.04.2020.

Si rende noto che decorso il termine del 30.04.2020 il buono-libro sarà annullato e non si potrà più procedere al rimborso.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA