A partire da giovedì 1° settembre 2022 la biblioteca ACCLAVIO riapre al pubblico di pomeriggio.

Tutti i servizi bibliotecari saranno garantiti da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle ore 19.00.

Il venerdì i servizi bibliotecari saranno fruibili al pubblico dalle ore 09.00 alle ore 13.30. mentre dalle 15.00 alle 19.00 sarà possibile usufruire esclusivamente della sala studio.

Gli orari di apertura della biblioteca potranno subire ulteriori variazioni che saranno, come di consueto, comunicati tempestivamente.

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti