La Direzione Gabinetto Sindaco - Struttura Complessa Cultura, Sport e Spettacolo informa che è in pubblicazione l'avviso di RETTIFICA per mero errore materiale relativo all'avviso pubblico per la concessione dei contributi per attività socio-culturali per il 2022 sino al 6 gennaio 2023. (Intervento realizzato con il Piano di rigenerazione sociale per l’area di crisi di Taranto approvato con Decreto del 07/08/2020 del Ministero dello Sviluppo Economico)

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti