C’è una immagine a noi famigliare che promuove la presenza della Regione Puglia alla XXXIV Edizione del Salone Internazionale del libro di Torino.

È “la maglia stretta” che caratterizza il tetto della Biblioteca ACCLAVIO e che tante volte abbiamo paragonato alle nasse dei nostri pescatori.

Anche quest’anno la Puglia è protagonista al Salone del Libro di Torino con uno stand Istituzionale nel quale ha riunito 30 editori pugliesi. In programma dal 19 al 23 maggio 2022 oltre 40 presentazioni e due omaggi rispettivamente a Carmelo Bene e Alessandro Leogrande.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA