Si Chiama “il salottino di GenitoriAmo” l’incontro aperto a quanti hanno il desiderio di approfondire argomenti legati alla genitorialità. L’iniziativa si svolgerà nella Biblioteca ACCLAVIO, lunedì 23 maggio 2022, a partire dalle ore 16.OO, in via Salinella 31 a Taranto.

All’incontro sarà presente personale sanitario dei Consultori dell’ASL di Taranto, rappresentanti dell’associazione GenitoriAmo, personale della Biblioteca ACCLAVIO.

Il laboratorio, nato per riavviare in presenza i momenti di sensibilizzazione, confronto e conoscenza su argomenti legati all’affido e all’adozione, sarà anche l’occasione per aprire alla possibilità di realizzare uno spazio libri dedicato all’interno della biblioteca. Una iniziativa che , in sintonia con la mission della biblioteca ACCLACIO, conferma l’impegno della struttura ad essere sempre più riferimento culturale e sociale per la comunità tarantina.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA