La Direzione Gabinetto Sindaco Struttura Complessa  cultura, sport e spettacolo – Grandi eventi anche quest’anno comunica che sarà realizzato il Progetto denominato “Estate Ragazzi 2020” - attività in regime di convenzione presso il centro sportivo polivalente “Mediterraneo Village”.

Il Progetto è gratuito ed è rivolto a ragazzi anche diversabili, di età compresa tra gli 8 e i 14 anni e prevede la frequenza quotidiana dal lunedì al venerdì in orari antimeridiani e suddivisi in 3 gruppi, come da calendario indicato nello schema di domanda allegato.

Gli incontri si svolgeranno nel rispetto di tutte le norme di sicurezza previste in materia di COVID19 e tutte le attività ludiche sono finalizzate a:

• rispondere al bisogno di movimento dei bambini;
  • garantire una maggiore sicurezza in acqua;
  • promuovere un’azione educativa e culturale della pratica motoria in acqua come stile di vita;
  • riscoprire il valore del gioco/sport come fatto educativo;
  • fornire ai bambini momenti di confronto con i coetanei, nell’ottica dell’integrazione e dell’inclusione;
  • potenziare la salute e il benessere.

Le domande di iscrizione, compilate in ogni parte dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (Modello domanda Estate Ragazzi 2020-1.doc)Modello di domanda[Modello di domanda]78 kB

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA