La Direzione Ambiente, Salute, Qualità della Vita - Gestione debitoria rinveniente dal Dissesto rende nota la pubblicazione dell'AVVISO ESPLORATIVO per il reperimento di manifestazioni di interesse per l’individuazione di operatori da invitare alla procedura negoziata finalizzata all’affidamento dei servizi di RIMOZIONE SCIAMI E ALVEARI DI API E ALTRI IMENOTTERI IN SITI DI COMPETENZA COMUNALE E TRASPORTO DEGLI ESEMPLARI DI SPECIE PROTETTA PRESSO IL “PARADISO DELLE API”, SITO NELLA RISERVA PALUDE LA VELA, CON CONTESTUALE CURA E POTENZIAMENTO DI AREA CIRCOSCRITTA, API E ARNIE.

Il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse alla procedura negoziata per l’affidamento di Servizi innanzi indicati, è fissato alle ore 12,00 di lunedì 6 giugno 2022.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA