• n. 1 chiave di auto Fiat con portachiavi con scritta "Codi" ritrovata in via Puglia.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrare in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto 1° piano.

• n. 1 chiave presumibilmente di auto con portachiavi con scritta "I piccoli libri delle citazioni"

• n. 1 mazzo grande di chiavi di casa più un telecomando e una chiave di auto Nissan: ritrovato all'interno della villa Peripato.

• n. 1 mazzo di chiavi composto da 4 chiavi ed un porta chiavi di colore nero con scritta.

• n. 1 cellulare fortemente danneggiato con custodia di colore grigio.

• n. 1 mazzo di chiavi composto da n. 4 chiavi di cui due rotte.

• n. 3 mazzi di chiavi di cui uno presumibilmente di un'auto Hyunday

• Chiavi e telecomando di autovettura agganciate ad un piccolo borsellino vuoto.

• n. 1 mazzo di chiavi contenente n. 3 chiavi ritrovato presso fermata autobus sita in corso Umberto.

• n. 1 mazzo di chiavi comprendenti chiavi di autovettura Ford e n. 1 mazzo di chiavi comprendenti n. 6 chiavi, entrambi ritrovati sulla panchina situata in piazza Castello.

• n. 1 cellulare marca Apple di colore grigio

• n. 1 mazzo di chiavi con un ciondolo con elefante di colore marrone

• n. 1 chiave con telecomando

• n. 1 smartphone marca TCL;

• n. 1 smartphone marca XIAOMI modello Redmi;

• n. 1 chiave autovettura  marca HYUNDAI;

• n. 1 chiave autovettura  marca Lancia;

• n. 1 chiave autovettura, telecomando e chiave block shaft;

• n. 1 mazzo chiavi con ciondolo di colore nero indicante la dicitura "Blauer";

• n. 1 mazzo chiavi con ciondolo di colore nero indicante la dicitura "Odefender";

• n. 1 chiave per porta blindata di colore rosso;

• n. 1 mazzo chiavi di cui 1 di autovettura Fiat con ciondolo di colore rosso;

• n. 3 chiavi di cui una tipo porta blindata con portachiavi di colore marrone;

• n. 1 chiave di serratura blindata indicante numero di serie;

• n. 1 mazzo di chiavi di cui due di serratura tipo blindata;

• n. 1 mazzo chiavi con ciondolo timone imbarcazione;

• n. 1 mazzo chiavi con ciondolo indicante la dicitura "Luis Vuillon" ed apri bottiglia di colore celeste.

• n. 1 mazzo di chiavi di cui una di colore rosso

• n. 1 mazzo di chiavi di cui una di colore giallo e una di colore celeste;

• n. 1 mazzo chiavi con ciondolo indicante la dicitura "Juventus" con chiave autovettura tipo "Opel";

• n. 1 mazzo chiavi composto da n.  9 chiavi;

• n. 1 smartphone marca "honor" colore azzurro con schermo rotto;

• n. 1 smartphone marca "Realme" colore marrone con custodia di colore grigio;

• n. 1 smartphone marca "Samsung" colore nero/grigio

• n. 1 giubotto (piumino tipo smanicato tg. 6/7 anni) di colore verde scuro marca SKHB

• n. 1 zaino di colore nero

• n. 1 Trolley da viaggio contenente effetti personali