DIRIGENTE

woman Funzionario : Marcella FORTE

location Palazzo Pantaleo  - Vico Civico

telefono 099/4581747

U.O. n. 1 Staff Dirigente - Datore di Lavoro - Segreteria Assessore Cultura e Sport

woman Istruttore:  Enrica PICCIONE

099/4581996

U. O. n. 2 Centro di Costo e RR.UU.

uomo Funzionario: Giuseppe GALASSO

099/4581663

woman Istruttore Economico Finanziario Amministrativo:  Enrica PICCIONE

099/4581996

woman Istruttore: Vita SANGERMANO

099/4581606

Servizio Cultura Sport ed Eventi

woman  Funzionario: Marcella FORTE

099/4581747

uomo Operatore: Domenico CARAMIA

woman Operatore: Palma COCCIOLO

Servizio Biblioteca e Archivio Storico

Biblioteca Civica "Pietro Acclavio"

link Biblioteca Civica "Pietro Acclavio" - Archivio Storico Comunale

U. O. n. 4 Attività e Manifestazioni Sportive

Istruttore: Raffaella DATTO

099/4581723

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

U. O. n. 5 Beni Culturali ed Eventi

woman Istruttore: Palma ANDRISANI

099/4581726

POLITICHE GIOVANILI

woman Istruttore Direttivo Amministrativo:

location

099/4581

Struttura di coordinamento per la Pianificazione strategica e Programmazione europea gestione Fondi comunitari - PNRR

woman Funzionario: Claudia BATTAFARANO

099/4581729

uomo Funzionario: Ubaldo DE PACE

099/4581587

woman Funzionario: Maria Luisa FRIGATO

099/4581716

woman Funzionario: Angelica LAZZARO

099/4581791

woman Funzionario: Rossella PERRINI

woman Funzionario: Roberta RIZZI

099/4581433

woman Funzionario: Enrica D'ERRICO

099/4581266

woman Funzionario: Antonella DELL'AQUILA

099/4581659

Le Funzioni

•  Programmazione ed elaborazione di interventi di politica culturale sul territorio
  • Valorizzazione della rete cittadina delle istituzioni culturali e libere forme associative
  • Gestione del sistema degli istituti culturali
  • Coordinamento tecnico e gestione del sistema museale, dei siti di interesse culturale (Ipogei e siti archeologici)
  • Coordinamento tecnico e gestione del sistema teatrale
  • Organizzazione e programmazione di manifestazioni culturali
  • Turismo e attività di promozione turistica della città
  • Marketing Territoriale
  • Sviluppo immagine coordinata città di Taranto secondo le linee strategiche individuate
  • Coordinamento delle attività relative all’organizzazione di eventi (convegni, mostre, fiere, ecc.)
  • Promozione e sviluppo delle direttrici strategiche di diversificazione economica attraverso azioni coordinate con gli stakeholders
  • Rapporti Grandi presenze ed organizzazione di Grandi Eventi in collaborazione con la Direzione Gabinetto Sindaco
  • Definizione piano annuale degli eventi (ogni attività legata agli aspetti autorizzativi è competenza del SUAP)
  • Compiti di Segreteria per tutti gli adempimenti della CCVLPS (Commissione Comunale di Vigilanza per i locali di Pubblico Spettacolo)