MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI DELLA DIREZIONE AMBIENTE PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

A seguito delle misure straordinarie ed urgenti adottate dal Governo e alle disposizioni del sindaco per far fronte all’emergenza sanitaria relativa al Coronavirus

SI DISPONE

Che l’accesso agli Uffici della Direzione Ambiente sarà consentito solo previo appuntamento telefonico e in ogni caso ad una persona per volta.

Sarà possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri:

Segreteria: 099.4581142- 143

Servizio Cimiteri e Servizio Randagismo: 099.4581653

Servizio Verde Pubblico: 099.4581654

Servizio Rifiuti: 099.4581129

Autorizzazioni allo scarico: 099.4581643

o per via telematica scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti