Servizio Politiche abitative - Avviso agli utenti

Al fine di attenersi a quanto previsto dall'ultimo DPCM del 9 marzo 2020 emanato per porre in essere misure operative per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, ed in osservanza di quanto disposto dal Sindaco,

per la tutela degli utenti tutti e degli operatori,

SI DISPONE

con effetto immediato, che l'utenza dovrà accedere negli uffici nel numero di UNO per ciascun nucleo familiare, e solo previo appuntamento, chiamando il seguente numero telefonico: 099 / 4581987

Tutti gli utenti sono chiamati all'osservanza di quanto disposto, precisando che non sarà consentito alcun assembramento o stazionamento di più persone, e che dovrà essere rispettato l'orario fissato per ogni appuntamento.

Servizi

LM banner 200x100    pagoPA    Cattura     PROTEZIONE CIVILE Banner appalti LM banner 200x100 .LM banner 200x100Banner appaltiBanner appalti  Banner appaltiLM banner 200x100Banner appalti