pdf Gruppo ILVA Spa in A.S. - Istanza di accesso agli atti

pdf Accordo di programma per la realizzazione delle misure e delle attività di tutela ambientale e sanitaria di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 29 settembre 2017.

pdf MISE - Proposta protocollo d'intesa

pdf Nota Ministero dell'Ambiente del 22/09/2017 - Sito di bonifica di interesse nazionale di “Taranto”. Stabilimento ILVA di Taranto – Svincolo aree ILVA interessate dagli interventi previsti dall’Autorizzazione Integrata Ambientale- Parere ISPRA prot. 45843 del 20/09/17.

pdf All. n. 1 Nota Ministero dell'Ambiente del 22/09/2017 ( D. G. S. T. A. )

pdf All. n. 2 Nota Ministero dell'Ambiente del 22/09/2017 ( D. G. S. T. A. )

pdf Commissario Straordinario Gruppo ILVA - Piano di azione 2017 - Aggiornato al 24 marzo 2017.

pdf Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare( D. G. S. T. A. ) - Tavolo di Taranto

pdf Nota ISPRA ( Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) a firma del Direttore Dipartimento per la valutazione controlli e la sostenibilita’ ambientale  Ing. Mario C.Cirillo.

pdf Il Ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Gian Luca Galletti.

pdf Rinuncia Istanza cautelare

pdf Ricorso al TAR Puglia Lecce – DPCM del 29 settembre 2017

pdf AM InvestCO Italy S.r.l. – DPCM 29/09/2017. Relazione controdeduzioni

pdf Ministero dello Sviluppo Economico - Schema dpcm al Piano ambientale Ilva

pdf Ministero dello Sviluppo Economico - Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - Modifiche del Piano delle misure delle attività di tutela ambientale e sanitaria.

pdf Richiesta accesso agli atti e nomina componenti osservatorio permanente (Tavolo Istituzionale ILVA Taranto)

pdf Slide - ILVA Tavolo Istituzionale

pdf Il Ministro dello Sviluppo Economico - Convocazione Tavolo Istituzionale ILVA e società in amministrazione straordinaria.

pdf Ricorso del Comune di Taranto

pdf Lettera al Presidente Sergio Mattarella

pdf Convocazione Tavolo Istituzionale ILVA 16.11.2017

pdf Lettera Sindaco per Ministro Di Maio - 07/06/2018