Dopo la prima campagna di interventi, effettuata contestualmente a quelli all’interno degli istituti scolastici di competenza comunale, gli operatori della partecipata operante nel trasporto pubblico locale stanno svolgendo periodiche sessioni di sanificazione all’interno dei mezzi con prodotti che rispettano le linee guida ministeriali.
«La sanificazione dei nostri autobus, oltre a essere frutto di una specifica indicazione normativa – ha spiegato il vicesindaco Paolo Castronovi –, è una garanzia che offriamo agli utenti di “Kyma Mobilità – Amat” affinché la fruizione di un servizio essenziale non osservi battute d’arresto. Resta ferma la necessità di rispettare le indicazioni igieniche e comportamentali suggerite dal Ministero della Sanità, ancor più trattandosi di luoghi particolarmente frequentati».

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA