Da oggi e fino al prossimo 20 marzo, gli operatori di “Kyma Ambiente - Amiu” provvederanno all’ozonizzazione del primo gruppo di locali con le apparecchiature già utilizzate per gli istituti scolastici di competenza comunale. Mediamente, ogni immobile riceverà un trattamento della durata di circa 6 ore, concentrate nel pomeriggio di una sola giornata. Solo la Direzione Urbanistica ed Edilità di Paolo VI, gli uffici di via Plinio e di via Anfiteatro (ex mercato) e il comando della Polizia Locale di via Acton saranno interessati da interventi di durata doppia, in ragione della loro estensione. In totale, questa prima tranche di interventi coinvolgerà 18 immobili, tra i quali compare anche il teatro Fusco.

«Si tratta di misure che rispondono alle esigenze dettate dal Dpcm varato ieri da Palazzo Chigi - ha spiegato il vicesindaco Paolo Castronovi -, in continuità con quanto già effettuato nelle nostre scuole. L’attenzione dell’amministrazione Melucci è alta, siamo impegnati per ridurre il rischio potenziale di contagio con tutti i mezzi a nostra disposizione. Alla popolazione, in ogni caso, consigliamo di seguire tutte le indicazioni fornite dal Ministero della Salute».

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA