Servizio Politiche del Lavoro (Promozione delle azioni di sostegno all'occupazione e del sistema di integrazione delle politiche attive del lavoro)

L'ambito di attività collegate alle politiche del lavoro comprende la maggior parte delle funzion  istituzionali attribuite all'Ente dalla legislazione regionale Puglia e le attività svolte su incarichi specifici o nell'ambito di progetti regionali.

Le attività principali sono collegate all'attuazione e riprogrammazione del Piano Straordinario per l'Occupazione per la città di Taranto ( Del. G.C. n.172/09) Il Servizio attua la programmazione, la progettazione e gestione degli interventi di sostegno all'occupazione e di  ampliamento agli insediamenti formativi. L'attuazione del Piano richiede che contemporaneamente si sviluppino le azioni utili a riqualificare e rafforzare gli strumenti di funzionamento del mercato del lavoro, strumenti informativi, di controllo e di servizio a cui sono dedicate altre specifiche attività dell'Ente richiamate nell'ambito dei servizi per il lavoro.


Direzione Sviluppo Economico e Produttivo

Dirigente:

Dott. Carmine Pisano

Servizio Politiche del Lavoro

Responsabile:

Dott.ssa Magistrale De Francesco Maria Francesca

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel 099/4581265

fax: 0994581209
Indirizzo uffici: Corso Annibale, 2 - 74121 Taranto

Collaboratore amministrativo : Sig. Lobefaro Giuseppe

tel. 099/4581217

collaboratore ausiliario: Sig.ra Ladduca Giuseppa

tel. 099/4581269

Assessore  Politiche del Lavoro: