urban promo

Il 14 e il 15 novembre si è  svolto l' evento culturale di riferimento sul grande tema della rigenerazione urbana, intesa come processo di strategie, politiche, azioni, finalizzate alla realizzazione di uno sviluppo urbano sostenibile.
“L'amministrazione Melucci - commenta l’assessore all’urbanistica Augusto Ressa - ha aderito alla importante manifestazione partecipando a due incontri illustrando le azioni in corso per la Rigenerazione Urbana con particolare riferimento al Social Hausing nell'isola Madre, e tracciando la Strategia di transizione ecologica ed economica ed energetica, facente parte dell'Ecosistema Taranto.

Quest'ultimo importante tema è  stato oggetto del mio intervento e dell’ingegnere Francesco Rotondo, consulente del Comune di Taranto  e presidente INU Puglia, nel confronto con amministratori ed urbanisti operanti nel territorio italiano”.

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA