In questa pagina sono pubblicati gli oggetti smarriti, ritrovati e/o consegnati dalle Forze dell'Ordine.
Gli oggetti sono depositati presso il Servizio Economato , Via Principe Amedeo, 72 ex mercato coperto -  p.1°

Telecomando WOLKSVAGEN
Il legittimo proprietario , previo accertamento della proprietà dello stesso, potranno rientrarne in possesso contattando il Servio Economato via PLinio n.16, 5° piano sc.A

Mazzo di chiavi da appartamento con nove chiavi.
Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà dello stesso, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato in Via Plinio 16, 5° piano scala A.

Marca da bollo e due fotografie.
Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato in Via Plinio 16, 5° piano scala A.

Chiavetta codici banco di Napoli e sim
RITROVAMENTO CHIAVETTA CODICI –BANCO DI NAPOLI N.14-1561894-1 CON UNA CHIAVE EURO LOCKS RECANTE IL NUMERO 32 COMPLETA DI PORTA CHIAVE AVENTE FORMA DI PALLONE DA RUGBY MITRE

Ritrovamento sim telefonica
Ritrovamento SIM telefonica TIM 128KB IMEI

Telefono cellulare Sony Ericsson.
Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà del cellulare, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, con sed in Via Plinio 16, 5° piano.

N. 6 banconote da € 50,00.

Il legittimo proprietario potrà reclamarne la proprietà recandosi presso il Commissariato Sezionale Borgo.

Telefono cellulare Samsung SGH - C260 con scheda wind.

Il legittimo proprietario, previo accertamento della proprietà, potrà rientrarne in possesso contattando il Servizio Economato, Via Principe Amedeo ex Mercato Coperto.