CURRICULUM
Giovanni Azzaro, è nato a Taranto il 5.05.1976, coniugato dal 5/9/2006 con Fabiana, ha una figlia, Alessia.
Diplomato nel 1995 in Maturità Tecnica -Commerciale presso l’I.T.C.S. “Pitagora” di Taranto, si laurea nel 2012 in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi Unicusano di Roma.
Appartenente al Corpo della Guardia di Finanza dal 1998 a tutt’oggi. Dal 2000 al 2005 Consigliere Circoscrizionale presso la Circoscrizione Salinella, eletto nella lista de “I Democratici”, assume l’incarico di Presidente della Commissione Servizi Sociali e di capogruppo.
Dal 2005 al 2007 Consigliere Circoscrizionale presso la Circoscrizione "Montegranaro-Salinella", eletto nella lista de “La Margherita”, risulta essere il Consigliere Circoscrizionale più suffragato di Taranto con 698 preferenze, ricopre il ruolo di capogruppo e di componente dell’Esecutivo.
Dal 2007 al 2012 Presidente della Circoscrizione “Montegranaro-Salinella”. Dal 4/11/2009 al 10 febbraio 2011 ricopre il ruolo di componente dell’Organo di Controllo di Gestione presso la Provincia di Taranto.
Dal 13 febbraio 2011 a maggio 2013 Consigliere Provinciale di Taranto, subentrato come primo dei non eletti nella lista del Partito Democratico e componente delle Commissioni “Affari Generali”, “Bilancio”, “Servizi Pubblici - Regolamenti”, “Controllo e Garanzia”.
Fa parte dell’Associazione Italiana Arbitri della F.I.G.C. ricoprendo il ruolo di Arbitro Effettivo dal 1994 al 2002, di Assistente dell’Arbitro dal 2002 al 2010 e di Osservatore Arbitrale dal 2012 a tutt’oggi. E’ stato eletto nel 2012 per la prima volta Consigliere Comunale nella Lista del PD.
Eletto nuovamente nella Lista del Partito Democratico dopo le elezioni del giugno/luglio 2017.

Azzaro2
Azzaro Giovanni

Gruppo di appartenenza:
PD - Partito Democratico

Indirizzo email del Consigliere Email:

Vai al sito del gruppo Sito web:
gianniazzaro.blogspot.com
INCARICHI ISTITUZIONALI

» Capogruppo consiliare;
»Componente commissione Assetto del Territorio;
»Componente commissione Bilancio;
»Componente commissione Ecologia e Ambiente;
»Componente commissione Attività produttive.

ATTIVITA' ISTITUZIONALE
» Proposte Deliberazione Consiglio Comunale
» Interrogazioni
» Interpellanze