A causa di problemi di salute, e non dipendenti dall’organizzazione del teatro Fusco,  l’artista Sergio Cammariere ha dovuto annullare gli appuntamenti per questo weekend compreso il concerto dell’1 febbraio al teatro FUSCO di Taranto. Il concerto sarà recuperato in data 22 febbraio 2020 sempre sul palco del teatro Fusco alle ore 21.

Info biglietti:
I biglietti acquistati valgono per la nuova data del 22 febbraio. Chi vorrà procedere al rimborso dovrà effettuare richiesta entro e non oltre il 7 febbraio 2020 secondo le seguenti procedure:

-       Acquisto Botteghino: il rimborso avverrà esclusivamente al botteghino del teatro FUSCO entro e  non oltre il 7 febbraio;
-       Acquisto punti vendita: il rimborso avverrà esclusivamente nel punto vendita di acquisto entro e  non oltre il 7 febbraio;
-       Acquisto Vivaticket: la richiesta dovrà essere formalmente fatta online sulla piattaforma Vivaticket.

In Evidenza

LM banner 200x100     LM banner 200x100    pagoPA  Banner appalti        pagoPA

LM banner 200x100   Banner appaltiBanner appalti   PROTEZIONE CIVILE   Banner appalti

Banner appalti    Cattura   LM banner 200x100     pagoPA