In data 12 novembre 2019 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 10 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Informatico Amministrativo” categoria C/1.

In data 17 gennaio 2020 è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale per  10 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Informatico Amministrativo” categoria C/1.La presente pubblicazione ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati e sostituisce ogni altra forma di comunicazione ivi compresa quella ai candidati che si trovino nelle condizioni di cui all'art.4 comma 2 dell'Avviso Pubblico.

In data 20 gennaio 2020 è stato reso noto il comunicato della prova preselettiva concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.10 posti di istruttore informatico amministrativo cat. C/1 - Banca dati dei quiz, completa di domande e relative risposte.

In data 21 gennaio 2019 è stato reso noto l'AVVISO con il quale si comunica che la banca dati è stata sostituita con la versione corretta per via di quiz risultanti incompleti, troncati e/o con refusi di battitura contenuti negli stessi.

D.D. n. 74 del 13/02/2020 -  Concorso Pubblico per la copertura di n.10 posti di Istruttore Informatico Amministrativo cat. C/1. Nomina Commissione Giudicatrice.

In data 11 marzo 2020 è stato reso noto il comunicato n. 3 con il quale si informa che sulla piattaforma online sono stati pubblicati i files aggiornati con le correzioni specificate.

In data 11 giugno 2020 è stato reso noto il comunicato n. 4 con il quale si informa che sulla piattaforma online sono stati pubblicati i files aggiornati con le correzioni specificate.

In data 16 giugno 2020 è stato reso noto l' AVVISO di CONVOCAZIONE, il DIARIO di SVOLGIMENTO DELLE PROVE PRESELETTIVE  e la DICHIARAZIONE "COVID 19"   per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 10 (DIECI) posti della dotazione organica di “Istruttore Informatico amministrativo, cat. C/1”.

In data 10 luglio 2020 la Commissione Giudicatrice ha reso noto l' ESITO della PROVA PRESELETTIVA, in Ordine di Merito, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.  10 unità profilo professionale “Istruttore Informatico Amministrativo” categoria C/1 ed il  CALENDARIO PROVE SCRITTE.

In data 16 luglio 2020 è stato reso noto l'AVVISO accesso scheda prova preselettiva.

In data 22 luglio 2020 è stato reso noto l'AVVISO relativo ai varchi di ingresso al  Palamazzola per la prova scritta del concorso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.10 posti di istruttore informatico amministrativo cat. C/1

In data 24 luglio 2020 è stato reso noto il VERBALE della Commissione giudicatrice  ove sono indicati i criteri e le modalità di valutazione delle prove concorsuali per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 10 posti di “Istruttore Informatico amministrativo, cat. C/1”.

In data 27 luglio 2020 è stato reso noto l' AVVISO, ad integrazione della precedente comunicazione pubblicata giorno  22 luglio 2020, relativo ai varchi di ingresso al  Palamazzola per la prova scritta del concorso per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.10 posti di istruttore informatico amministrativo cat. C/1

In data 28 settembre 2020 la Commissione Giudicatrice del Concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 10 posti di “Istruttore Informatico amministrativo, cat. C/1” ha reso l' ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE.