In data 12 novembre 2019 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 12 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo” categoria D/1.

In data 17 gennaio 2020 è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale per  12 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo” categoria D/1.

D.D. n. 75 del 13/02/2020 -  Concorso Pubblico per la copertura di n.12 posti di Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo - Cat. D/1. - Nomina Commissione Giudicatrice.

In data 27 maggio 2020 è stato reso noto l'avviso relativo alla CONVOCAZIONE dei candidati per l'espletamento della PROVA SCRITTA alla procedura concorsuale per 12 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo” categoria D/1.

In data 24 Giugno 2020 la Commissione Giudicatrice del Concorso per 12 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo” categoria D/1, ha reso noti gli esiti delle prove scritte svolte il 17 e 18 giugno 2020. Di seguito: l'avviso, l'elenco dei candidati ammessi/non ammessi e calendario delle prove

In data 15 luglio 2020 è stato reso noto l'esito prova orale del concorso per 12 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, con profilo professionale di “Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo” categoria D/1.

In data 04 settembre 2020 è stata resa nota la graduatoria finale del concorso per n. 12 posti di "Istruttore Direttivo Informatico Amministrativo" Cat. D/1