In data 12 novembre 2019 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.

In data 17 gennaio 2020 è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato,  profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.La presente pubblicazione ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati e sostituisce ogni altra forma di comunicazione ivi compresa quella ai candidati che si trovino nelle condizioni di cui all'art.4 comma 2 dell'Avviso Pubblico.

In data 20 gennaio 2020 è stato reso noto il comunicato della prova preselettiva concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.26 posti di istruttore direttivo economico finanziario amministrativo cat. D/1; - Banca dati dei quiz, completa di domande e relative risposte

In data 21 gennaio 2020 è stato reso noto l'AVVISO con il quale si comunica che la banca dati è stata sostituita con la versione corretta per via di quiz risultanti incompleti, troncati e/o con refusi di battitura contenuti negli stessi.

D.D. n. 77 del 13/02/2020 -  Concorso Pubblico per la copertura di n.26 posti di Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo - Cat. D/1. - Nomina Commissione Giudicatrice.

In data 11 marzo 2020 è stato reso noto il comunicato n. 3 con il quale si informa che sulla piattaforma online sono stati pubblicati i files aggiornati con le correzioni specificate.

In data 10 giugno 2020 è stato reso noto l' AVVISO di CONVOCAZIONE, il DIARIO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE PRESELETTIVE  e le ISTRUZIONI   per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 (ventisei) posti della dotazione organica di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo – cat. D/1”.

In data 11 giugno 2020 è stato reso noto il comunicato n. 4 con il quale si informa che sulla piattaforma online sono stati pubblicati i files aggiornati con le correzioni specificate.

In data 9 luglio 2020 la Commissione Giudicatrice ha reso noto l' ESITO della PROVA PRESELETTIVA, in Ordine di Merito, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1 ed il  CALENDARIO PROVE SCRITTE.

In data 15 luglio 2020 è stato reso noto il VERBALE, della Commissione giudicatrice, relativo alla predeterminazione dei criteri di valutazione delle prove concorsuali.

In data 16 luglio 2020 è stato reso noto l'AVVISO accesso scheda prova preselettiva.

In data 20 luglio 2020, è stata resa nota una COMUNICAZIONE

In data 22 luglio 2020, è stato reso noto l'AVVISO relativo ai varchi di ingresso al  Palamazzola per le  prove scritte del concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 posti della dotazione organica di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo – cat. D/1”

In data 27 luglio 2020, è stato reso noto  l' AVVISO, ad integrazione della precedente comunicazione pubblicata giorno  22 luglio 2020, relativo ai varchi di ingresso al  Palamazzola per le  prove scritte del concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 posti della dotazione organica di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo – cat. D/1”

20 agosto 2020 - PUBBLICAZIONE TRACCE PROVE SCRITTE - Concorso   pubblico   per   esami   scritti   e   orali   per l’acquisizione  a  tempo pieno  ed indeterminato di  26 unità con    profilo    professionale    di   Istruttore direttivo economico finanziario amministrativo – categoria D/1.

In data 03 settembre 2020, è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale per  la procedura concorsuale per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato,  profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.

In data 11/09/2020, è stato reso noto l'avviso di convocazione ed il calendario delle prove orali per  la procedura concorsuale per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato,  profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.

In  data 22 settembre 2020 la Commissione Giudicatrice ha reso noto l' AVVISO relativo alla sede dello svolgimento delle prove orali  per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 26 di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.