In data 12 novembre 2019 è stato indetto avviso pubblico di concorso per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.

In data 17 gennaio 2020 è stato reso noto l'elenco dei candidati ammessi con riserva alla procedura concorsuale per 26 unità con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato,  profilo professionale di “Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo” categoria D/1.La presente pubblicazione ha valore di notifica nei confronti di tutti i candidati e sostituisce ogni altra forma di comunicazione ivi compresa quella ai candidati che si trovino nelle condizioni di cui all'art.4 comma 2 dell'Avviso Pubblico.

In data 20 gennaio 2020 è stato reso noto il comunicato della prova preselettiva concorso pubblico per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.26 posti di istruttore direttivo economico finanziario amministrativo cat. D/1; - Banca dati dei quiz, completa di domande e relative risposte

In data 21 gennaio 2020 è stato reso noto l'AVVISO con il quale si comunica che la banca dati è stata sostituita con la versione corretta per via di quiz risultanti incompleti, troncati e/o con refusi di battitura contenuti negli stessi.

D.D. n. 77 del 13/02/2020 -  Concorso Pubblico per la copertura di n.26 posti di Istruttore Direttivo Economico Finanziario Amministrativo - Cat. D/1. - Nomina Commissione Giudicatrice.