In data 13 gennaio 2019  è stata pubblicata la riapertura procedura di selezione per sostituzione candidato rinunciatario - Selezione per l'acquisizione a tempo pieno e indeterminato nella dotazione organica di n. 6 posti di "CUSTODE" - Cat. A. Appartenenti alle Categorie Protette per la copertura della quota d'obbligo L. 68/99 - Convocazione per colloquio.

Convocazione per colloquio

In data 17 gennaio 2019 è stato reso noto il nominativo del candidato idoneo - Selezione per l'acquisizione a tempo pieno e indeterminato di n. 6 posti di "CUSTODE" - Cat. A. Appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99. Riapertura procedura di selezione per sostituzione candidato rinunciatario.

All. B - Nominativo candidato idoneo