In pubblicazione l'avviso esplorativo per l’acquisizione di manifestazioni di interesse Programma innovativo nazionale per la qualità dell’abitare Decreto Interministeriale n. 395/2020 Quartiere PAOLO VI – TARANTO Ex Mercato Coperto (Blocco A) Ex Plesso scolastico “Ungaretti” ed aree limitrofe (Blocco B)

Scadenza: ore 12:00 del giorno 24/02/2021

Attachments:
Download this file (ALLEGATO A FAC SIMILEISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf)ALLEGATO A: FAC-SIMILEISTANZA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE[ ]3008 kB
Download this file (Allegato n. 2 UNGARETTI- piano primo attuale.pdf)Allegato n. 2 [ ]60 kB
Download this file (Allegato n. 2a UNGARETTI- piano terra attuale.pdf)Allegato n. 2a[ ]64 kB
Download this file (Allegato n. 3 schemi funzionali ex scuola Ungaretti.pdf)Allegato n. 3[ ]2568 kB
Download this file (Allegato n. 3a schemi funzionali ex mercato.pdf)Allegato n. 3a[ ]4229 kB
Download this file (Allegato n. 4 MASTERPLAN.pdf)Allegato n. 4[ ]9933 kB
Download this file (Allegato n. 5 Catastale.pdf)Allegato n. 5[ ]212 kB