In pubblicazione l'avviso pubblico per  affidamento del servizio per la realizzazione di uno spot promozionale per la valorizzazione dell’offerta turistica, culturale e paesaggistica della citta’ di Taranto.

Scadenza: ore 12:00 del giorno 14.08.2020

Attachments:
Download this file (AVVISO PUBBLICO SPOT PROMOZIONALE MERAVIGLIOSA TARANTO.pdf)Avviso[Avviso]287 kB
Download this file (DICHIARAZIONE POSSESSO IDONEITA TECNICA - ALLEGATO 2.doc)All. 2 Dichiarazione possesso requisiti idoneita\' tecnica[All. 2 Dichiarazione possesso requisiti idoneita\' tecnica]48 kB
Download this file (ISTANZA PARTECIPAZIONE - ALLEGATO 1.doc)All. 1 - Istanza di partecipazione[All. 1 - Istanza di partecipazione]59 kB
Download this file (OFFERTA ECONOMICA ALLEGATO 3 .doc)All.3 - Offerta economica[All.3 - Offerta economica]27 kB